SOFFITTI DESIGN

    Questa tipologia di soffitto è tesa a migliorare gli spazi giocando tra raccordi, attraverso la creazione di elementi chiamati "velette" e profondità così che, visto da prospettive differenti, si ottengono effetti visivi gratificanti che slanciano l'ambiente dando forma agli spazi.

    Le velette possono essere verticali o inclinate, lineari o curve, a spigolo vivo o a spigolo curvo.

    Le velette possono variare a seconda dell'aspetto estetico del progetto, contenere uno o più gradini di differenti misure, alloggiare faretti, o bocchette lineari per aria condizionata.

    soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design soffitti design

SOFFITTI IN CARTONGESSO

I controsoffitti in cartongesso ad orditura metallica si adoperano per realizzare le finiture orizzontali degli ambienti.

Per le loro caratteristiche intrinseche, i controsoffitti in cartongesso rappresentano la soluzione più indicata per risolvere le problematiche distributive ed impiantistiche (scarichi, impianti di condizionamento, di riscaldamento, ecc.) con inserimento di pannelli d'ispezione, fornendo inoltre elevate prestazioni di tipo acustico, termico con la possibilità di utilizzo di qualsiasi materiale isolante, e di comportamento al fuoco.

soffitti in cartongesso soffitti in cartongesso soffitti in cartongesso soffitti in cartongesso controsoffitti in cartongesso controsoffitti in cartongesso controsoffitti in cartongesso controsoffitti in cartongesso

SOFFITTI MODULARI

I controsoffitti in fibra minerale, si adoperano per realizzare le finiture orizzontali degli ambienti. Sono atossici, con composti organici.

I pannelli sono di formato cm 60x60 o 60x120 risultano a filo o riabbassati, in appoggio alla struttura portante in alluminio verniciato.

Esistono molteplici pannelli in fibra minerale ognuno con proprie caratteristiche tecniche, sia per quanto riguarda l'isolamento acustico che per la resistenza all'umidità e al fuoco.

Il gesso alleggerito è un prodotto che, per la sua particolare composizione (scagliola di gesso alleggerita e fibra di vetro) e per l'alto grado tecnologico dei suoi sistemi costruttivi, consente di realizzare controsoffittature ispezionabili di elevate caratteristiche prestazionali per quanto riguarda l'isolamento acustico, per la resistenza all'umidità e al fuoco.

I pannelli misurano 60x60 e sono disponibili in diversi decori e con possibilità di struttura a vista, semi-nascosta e nascosta.

soffitti modulari soffitti modulari controsoffitti in fibra minerale controsoffitti in fibra minerale pannelli in fibra minerale gesso alleggerito